BOLOGNA: PILASTRO OF FIRE

Sabato 7 marzo 2009

Sarà una vera e propria giornata di festa all'insegna degli sport da combattimento.

Il via alle gare sarà per le ore 15:00, alla mitica palestra Sempre Avanti dello stadio Dall’Ara, qui si disputeranno match dilettantistici nelle discipline: full contact, kickboxing, K1, muay thai, divisi per livello tecnico e peso. In questo appuntamneto dello stadio, ormai classico, combatteranno gli atleti emergenti del panorama bolognese, che dovranno vedersela con gli agguerriti avversari dei più forti team italiani.

L’organizzazione del maestro Mario Zanotti (Pro Fighting Bologna), si unirà alla collaborazione del maestro Carlo Dipaola (Thai Gym Bologna) nel proseguio della giornata con i combattimenti che si terranno nella palestra “LE TORRI” del Pilastro. Proprio qui alle ore 20:30, prenderanno il via spettacolari incontri di sola MUAY THAI (conosciuta ai più come boxe thailandese).

La serata con ingresso gratuito, vedrà gli atleti della Thai Gym Bologna, impegnati con atleti provenienti da resto d’Italia. Match clou sarà il combattimento di Roger Diankendia Vs il forte Allin della Lions Gym di Trieste.

Si ringraziano per la collaborazione la Sempre Avanti Bologna ed il maestro Paolo Pesci ADS Boxe Le Torri Bologna.